Il Primo Maggio a Taranto la protagonista è la musica

Dopo il grande successo delle due passate edizioni è tornato anche per il 2015 il Concerto del Primo Maggio di Taranto.

La direzione artistica, anche quest’anno, è guidata dell’attore tarantino Michele Riondino con il prezioso contributo di Roy Paci. A condurre l’evento è la giornalista Valentina Petrini, insieme a Valentina Correani, Andrea Rivera e Mietta.
Numerosi sono gli artisti che hanno abbracciato il progetto e aderito all’iniziativa a titolo gratuito. Dalle due del pomeriggio si sono alternati sul palco del Parco Archeologico delle Mura Greche: Francesco Baccini, Officina Zoè, Iosonouncane, Andrea Rivera, Velvet, Ilaria Graziano & Francesco Forni, Brunori Sas, Diodato, Bud Spencer Blues Explosion, Subsonica, LNRipley, Roy Paci Aretuska Allstars, Il Muro del Canto, Marlene Kuntz, Caparezza, Mannarino, Fido Guido e Bestierare.

Ad aprire il concerto ci hanno pensato alcuni artisti emergenti, scelti dalle giurie di esperti attraverso le audizioni che si sono svolte in diverse città di Puglia e Campania nell’ambito del progetto #destinazioneunomaggio.

Nel ringraziare il Comitato Cittadini e Lavoratori Benpensanti e l’Ufficio Stampa Big Time per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.