Home / TV E TALENT / News TV / Conchita Wurst sarà ospite nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016
Conchita wurst

Conchita Wurst sarà ospite nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016

Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016, la ballerina per una notte sarà la cantante Conchita Wurst!

Ad annunciarlo poco fa è stato il cast del programma durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Come sempre, oltre alle coppie in gara formate da una celebrità e un maestro di ballo, ogni serata è caratterizzata da un ospite del mondo dello spettacolo o sport che per una notte diventa ballerino/a aiutato da un maestro professionista.

ballando con le stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016: ecco le tredici coppie in gara

Ballando con le Stelle edizione 2016, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, torna sabato 20 febbraio. Scopri i concorrenti e le coppie Vip-maestri.

0 comments

Per il debutto dell’edizione 2016, Milly Carlucci ospiterà in studio Conchita Wurst, che torna in Italia per la gioia di tutti i suoi fan. Dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest 2014, essersi esibita al Festival di Sanremo 2015 e aver pubblicato a maggio il suo primo album omonimo, Conchita Wurst (al secolo Thomas Neuwirth) si cimenterà con i passi di danza per conquistare i voti che faranno parte del “tesoretto” da assegnare a una coppia in gara a fine serata.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!