Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Confermati già due sequel per ‘The Amazing Spider-Man’

‘The Amazing Spider-Man’ è uscito nelle sale solo l’altro ieri e già si parla di sequel, anzi in realtà si parla di una vera e propria trilogia.
La conferma arriva direttamente dalla Pagina Ufficiale Facebook del film:

“Ci siamo! The Amazing Spider-Man è il primo di una trilogia di film che esplorerà la vita del vostro eroe preferito e come si evolverà dopo la scomparsa dei suoi genitori”.

In realtà la possibilità di un secondo film era già stata pienamente discussa dai media, ma questa volta abbiamo la conferma che ‘The Amazing Spider-Man’ sarà una vera e propria trilogia.
Dopo la ricca campagna promozionale, il conseguente successo al botteghino statunitense era stato ampiamente annunciato: si stima che gli incassi del primo giorno di proiezioni arrivino alla cifra di 35 milioni dollari.
Il protagonista della pellicola, il giovane attore Andrew Garfield, aveva precedentemente rivelato che avrebbe ripreso le sembianze di Peter Parker in un possibile film in futuro, ed alla fine dello scorso mese è arrivata la conferma del secondo capitolo che dovrebbe uscire presumibilmente entro il Maggio 2014. Tuttavia, ancora si sa poco sui nuovi nemici che dovrà affrontare il supereroe, pare infatti che la sceneggiatura debba ancora essere scritta.

Ma ora non ci resta che goderci il debutto di questo Spider-Man che sarà certamente “amazing”!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.