Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Conor Maynard: il nuovo Justin Bieber alla conquista dell’Italia

Si chiama Conor Maynard, ha 19 anni ed è inglese, più precisamente di Brighton.
Il suo primo singolo ‘Can’t Say No’ ha raggiunto la nr.2 della classifica inglese, portandolo alla notorietà mondiale. Tra le sue collaborazioni si legge il nome di Pharrell Williams, ma tra i suoi più grandi estimatori spiccano nomi del calibro di Chris Brown, Ne-Yo e Ludacris.
Conor è la nuova rivelazione di Youtube e si appresta a scalzare dal suo trono Justin Bieber, idolo delle teen ager di tutto il globo.

Ed ora, la giovane pop star presenta ‘Vegas Girl’, il suo secondo singolo, che verrà incluso nel suo album di debutto ‘Contrast’ in uscita il prossimo 4 Settembre.

Nonostante la giovane età Conor vanta già tra i suoi trofei un MTV Brand New Award, che ha strappato dalle mani di artisti del calibro di Lana del Rey e Delilah, confermandosi come artista rivelazione di questo 2012. Il 5 Maggio 2012, l’abbiamo visto esibirsi con ‘Can’t Say No’ sul palco dei TRL Awards, a Firenze.

Ed ora la major EMI Music gli ha offerto questo contratto discografico che lo porterà alla pubblicazione del suo album di debutto, ‘Contrast‘, appunto.

Nonostante il giovane Conor non ami i paragoni con il più celebre collega, Justin Bieber, è chiaro quanto i due abbiano molti elementi in comune.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.