Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Conor Maynard, da oggi ‘Contrast’ debutta in Italia

E’ disponibile da oggi nei negozi italiani e in digitale ‘Contrast’, l’atteso disco di debutto di Conor Maynard, nuova stella inglese che al suo arrivo a Milano, lo scorso 4 settembre ha radunato centinaia di fan in Piazza Duomo in attesa per ore di poterlo incontrare.
L’album, uscito in Gran Bretagna il 31 luglio raggiungendo subito la prima posizione della classifica nella settimana di debutto, contiene 12 brani inediti tra cui le due hit internazionali ‘Can’t say no‘ (con cui Maynard si è fatto conoscere dal grande pubblico) e ‘Vegas Girl’ (secondo singolo che ha confermato il talento di questo 19enne di Brighton) e collaborazioni importanti con artisti del calibro Rita Ora (in ‘Better Than You‘) e Pharrel Williams che ha curato la produzione artista e alla stesura dei brani del disco insieme a Midi Mafia, Stargate, The Invisible Men e Frank Ocean.
La tracklist del disco comprende anche ‘Turn Around‘, il nuovo singolo scritto da Ne-Yo (con cui Conor duetta nel brano) e prodotto da Stargate in rotazione radiofonica da venerdì 21 settembre e che su youtube il video è già onlin. (guarda il video a piè d’articolo)

Conor Maynard è un 19enne di Brighton, carismatico senza sforzo, musicista incredibilmente focalizzato e credibile, che con il suo urban pop raffinato ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo (che si fanno chiamare Mayniacs in suo onore) e ha convinto colleghi superstar come Pharrell Williams, Ludacris e Ne-Yo a lavorare per lui.

Risultati confermati anche dal web dove Conor ha superato i 700 mila amici su Facebook e 600 mila follower su Twitter.
‘Contrast’ è un concentrato di sexy sonorità R&B, atmosfere hip-hop e solare pop da stadio: scritto e prodotto dallo stesso Conor, con la preziosa collaborazione di Pharrell Williams, Ne-Yo, Midi Mafia (50 Cent), Stargate e Frank Ocean, ha un suono chiaramente internazionale e nello stesso tempo una sensibilità tipicamente britannica, anche grazie alla produzione della stimata crew inglese The Invisible Men, il trio che si nasconde dietro ai successi di Jessie J (Do It Like A Dude) e DJ Fresh (Hot Right Now).
Con un album di debutto così intenso, brillante ed emozionante, Conor ha tutto tranne che finito:

“Tutto quello che è successo finora è stato straordinario, ma non penso nemmeno a perdere di vista l’obiettivo. In questo momento mi sto preparando per i prossimi passi perchè non voglio inciampare. Questa è la cose più importante che mi si è mai capitata e non voglio che finisca!”

Video

https://youtu.be/OwP6U0LRzQM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.