Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Conor Maynard sbarca in Italia per presentare ‘Contrast’

Mancano pochi giorni all’arrivo a Milano di Conor Maynard, che sarà il 4 settembre in Italia per presentare il suo album di debutto, già alla nr.1 in Gran Bretagna, ‘Contrast’.
E’ già partita la prevendita del disco, che permetterà ai fan di incontrare il giovane artista presso il Mondadori Multicenter di P.zza Duomo a Milano, ed in un solo giorno già esauriti metà dei ticket disponibili. Pensate che oltre 40 mila fan hanno partecipato online al contest ‘Trova la Vegas Girl Italiana’.

L’arrivo di Conor Maynard a Milano ha già scatenato migliaia di fan che in poche ore sono andati negli store milanesi di Mondadori per pre ordinare l’album di debutto del cantante inglese e ottenere così un pass per partecipare all’incontro che si terrà martedì prossimo alla Mondadori di Piazza Duomo (l’inizio è previsto per le ore 17:00). Sarà possibile pre ordinare il disco, e quindi accaparrarsi uno dei preziosi pass, fino al giorno stesso dell’evento (in questo caso solo nello store di Piazza Duomo).
Chi vincerà il contest ‘AAA Cercasi Vegas Girl Italiana’ incontrerà Conor Maynard in un evento privato ed organizzato ad hoc per l’occasione!

Al debutto ‘Contrast‘ ha conquistato la vetta della classifica inglese riscuotendo grande successo di pubblico e critica. Accade così che il fortunato incrocio tra Justin Timberlake e Pharrell Williams dopo due singoli, ‘Can’t say not’ e ‘Vegas Girl’, che hanno totatalizzato oltre 250.000 download e più di 17 milioni di views sul web, può vantare un primo posto nella chart inglese e un album a cui hanno partecipato alcuni dei più promettendi compositori, produttori e artisti internazionali come Ne-Yo (con cui duetta nel brano “Turn Around”), Rita Ora (con lui in “Better Than You”) e Pharrel Williams che ha curato la produzione artistica e alla stesura dei brani del disco insieme a Midi Mafia (50 cent), Stargate e Frank Ocean.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.