Continuavano a chiamarlo Trinità, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv, 20 ottobre 2016, è in programma in prima serata su Rete 4 il film …Continuavano a chiamarlo Trinità con Bud Spencer e Terence Hill. È un classico del genere spaghetti-western diretto dal regista E.B. Clucher e seguito di Lo chiamavano Trinità…, interpretato dagli stessi protagonisti. Si tratta del terzo film più visto nella storia del cinema italiano (14 milioni e mezzo di spettatori nelle sale) dopo Ultimo tango a Parigi e Per un pugno di dollari.

Continuavano a chiamarlo Trinità: trama

Continuano le avventure di Trinità (Terence Hill) e Bambino (Bud Spencer), due fratelli fuorilegge, anche se con un cuore tenero. Un violento trafficante d’armi, Parker, scambia i due fratelli per agenti federali. Trinità e Bambino colgono l’occasione offerta dall’equivoco e prima si fanno corrompere dai dollari del losco personaggio, poi decidono di tentare un colpo ancora più grosso.

Infatti scoprono che i frati del paese minacciati e costretti da Parker hanno dovuto trasformare il loro convento nell’insospettabile base di intermediazione per i traffici del criminale. I due fratelli continuando a spacciarsi per tutori della legge, si fanno consegnare dai religiosi cinquantamila dollari che alcuni rivoluzionari messicani avevano versato per un carico d’armi. Ma il colpo viene ostacolato dall’arrivo della banda del trafficante. Comincia allora il combattimento a suon di pugni e ceffoni. Persino i frati danno una mano decisi a liberarsi del prepotente Parker. Trinità e Bambino si cavano d’impaccio, ma alla fine…

Continuavano a chiamarlo Trinità: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.