Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cosa c’è ora in tv: La Solita Commedia – Inferno su Italia 1

Va in onda ora 18 giugno 2017 in seconda serata su Italia 1 il film La Solita Commedia - Inferno con Biggio e Mandelli. Scopri trama e trailer

Stasera in TV, 18 giugno 2017, in seconda serata alle ore 23:30, va in onda su Italia 1 il film comico La Solita Commedia – Inferno, diretto ed interpretato da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

La Solita Commedia – Inferno: trama

Cambiano i tempi ed anche i tipi di peccatori non sono più gli stessi. Per questo l’Inferno è in un momento di crisi e completa disorganizzazione. La sua struttura non è più adatta ai nuovi tipi di peccatori e Minosse non riesce più a selezionare il girone giusto a cui inviare i vari peccatori. Lucifero disperato chiede aiuto a Dio. Unica soluzione è quella di far tornare Dante Alighieri sulla Terra, in Italia, con il compito di rilevare e catalogare le nuove forme di peccato. Dante potrà avere un aiutante in questa sua missione e il sommo poeta sceglie un ragazzo il cui nome è Demetrio Virgilio. Il giovane all’inizio è convinto di essere preso in giro a causa del suo cognome, ma poi grazie all’intervento di convincimento fatto da Gesù in persona, acconsente ad aiutare Dante, ma verrà privato del suo organo genitale fino a quando Dante non avrà concluso la sua missione. Comincia così la giornata infernale di Dante e Demetrio Virgilio, suddivisa in sei gironi: Il bar alle otto del mattino, Il traffico nell’ora di punta, Il supermercato, La pubblicità invasiva, Il condominio e La movida. Durante questo periodo i due protagonisti incontreranno peccatori di ogni tipo, perfetti rappresentanti dei vizi e dei difetti della società moderna.

La Solita Commedia – Inferno: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.