Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cosa dovete aspettarvi da ‘Una Notte da Leoni 3’

Sono iniziate le riprese del nuovo – il terzo – capitolo della saga comica ‘Una Notte da Leoni‘. E la Warner Bros, ha finalmente regalato alcuni dettagli sul film alla stampa: questa volta non ci sarà nessun matrimonio, nessun addio al celibato. Cosa può andare male quindi?
Il regista Todd Phillips aveva precedentemente confermato che questo sarà “il capitolo conclusivo, un vero e proprio gran finale, condito da disperazione e cattive decisioni“.
La storia, secondo voci di corridoio, sarebbe ambientata tra Los Angeles, Las Vegas e Tijuana e vedrà i nostri protagonisti impegnati ad aiutare Alan a scappare da un ospedale psichiatrico.
Tra i protagonisti vedremo ancora Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha ed ovviamente Zach Galifianakis, che riprenderanno i ruoli di Phil, Stu, Doug e Alan. Ma non mancherà anche la presenza di Mike Tyson, per il quale è stato confermato un altro cameo.
E per Ken Jeong, lo strambo Mr. Chow, vi sarà una parte più importante.
Per questo nuovo capitolo, inoltre, ritorna anche Heather Graham (presente nel primo capitolo) nel ruolo di Jade, la stripper di Las Vegas, mentre vi sarà una new entry: John Goodman vestirà i panni di una sorta di antagonista al quartetto.
Come fu per il secondo film, la sceneggiatura è affidata a Craig Mazin.

Quando fece il suo debutto al cinema nel 2009, ‘Una Notte da Leoni‘ (titolo originale ‘The Hangover’) totalizzò un vero e proprio record di incassi, affermandosi come la commedia più amata di tutti i tempi, vincendo anche un Golden Globe per la Best Motion Picture. Il secondo capitolo, uscito nel 2011, ebbe ancora più successo al botteghino, incassando la bellezza di $580 millioni in tutto il mondo.

L’uscita di questo terzo capitolo è stimata attorno a Maggio 2013. State pronti, il branco sta tornando.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.