Cose nostre Malavita, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 13 agosto 2017 va in onda il film Cose nostre Malavita con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Scopri trama e trailer

Cose nostre – Malavita è il film in onda stasera in tv domenica 13 agosto 2017 su Rai 4. Una famiglia di mafiosi sotto protezione dell’FBI darà filo da torcere a tutti tra piccoli e grandi drammi familiari. La commedia del 2013 è diretta da Luc Besson e vede come protagonisti Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Nel cast troviamo anche Tommy Lee Jones, Dianna Agron, Jon Freda. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Cose nostre Malavita, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Cose nostre Malavita, film stasera in tv su Rai 3: trama

Giovanni Manzoni (Robert De Niro), uno dei più noti pentiti della mafia americana viene messo insieme alla famiglia sotto protezione dell’Fbi. Viene trasferito con la sua famiglia, la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) e i figli Belle (Dianna Agron) e Warren (John D’Leo) nel nord della Francia, in Normandia. La finalità è quella di nasconderlo dalle cosche mafiose americane che lo vogliono morto e che sulla sua testa hanno posto una taglia milionaria. Per la famiglia Manzoni è difficile adattarsi alla nuova vita e le vecchie abitudini ben presto riemergono potenti come le modalità di risolvere le questioni che sorgono di volta in volta ai vari membri della famiglia. Con il loro modo di agire danno un gran impegno a Stansfield (Tommy Lee Jones) e agli agenti dell’Fbi che li devono difendere…

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.