Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Così è la vita, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 27 marzo 2017 va in onda Così è la vita in prima serata su Italia 1. Ispirato ad una storia vera, il film è il secondo lavoro scritto diretto ed interpretato dal trio comico Aldo Giovanni e Giacomo. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Così è la vita, film stasera in tv su Italia 1: trama

Aldo Baglio, detto Bancomat, detenuto nel carcere di San Vittore per falsificazione, viene condotto in tribunale trasportato dalla volante di Giacomo, poliziotto timido, bistrattato dalla sorella con la cui famiglia vive, e dall’agente Catania. Quando quest’ultimo si assenta Aldo ne approfitta: ruba la pistola a Giacomo e lo prende in ostaggio. Giovanni, uno strano personaggio che fa l’inventore di giocattoli, derubato della sua auto, chiede un passaggio alla volante e così diventa il secondo ostaggio di Bancomat. Catania allerta la polizia che insegue la volante con gli ostaggi e durante la fuga spericolata, l’auto cade in un precipizio, a seguito del quale i tre vengono creduti morti.

Invece Aldo, Giovanni e Giacomo, sono sopravvissuti e proseguono a piedi il viaggio. Incontrano una ragazza di nome Clara. Aldo si innamora di lei e pian piano la ragazza fa in modo che il detenuto faccia amicizia con gli ostaggi e che poi li liberi. Tornati a Milano Aldo vuole costituirsi, prima di cominciare una nuova vita con Clara, mentre Giovanni e Giacomo tornano nelle loro case. I due però hanno una amara sorpresa: Giacomo è stato lasciato fuori di casa e Giovanni trova la moglie a letto con Catania. Sconsolati, i due ex-ostaggi si ritrovano con Clara e Aldo che nel frattempo ha cambiato idea decidendo di non ritornare in carcere. Insieme organizzano un piano per vendicarsi di tutti i parenti che li hanno maltrattati.

Fatta giustizia, Clara porta i tre ad una camera ardente dove scoprono tre bare con i loro cadaveri. Poi Clara mostra loro il luogo dove è avvenuto l’incidente; Giovanni e Giacomo capiscono di essere realmente morti mentre Aldo sapeva tutto, avendolo scoperto da Clara stessa dopo il loro appuntamento. Clara è infatti un angelo incaricato di accompagnare il trio in Paradiso. I tre arrivano all’ingresso del Paradiso chiuso da una sbarra che si apre tramite un badge. Ma solo Aldo ha la tessera per entrare. E Giovanni e Giacomo?

Così è la vita, film stasera in tv su Italia 1: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=4UNprG04LJk

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.