Courtney Love: ascolta la traccia ‘You Know My Name’

Courtney Love torna a fare musica, ed in queste ultime ore ha condiviso una nuova traccia intitolata 'You Know My Name'.

Dopo aver fatto parlare di sè, per l’abbraccio e la faida finita con Dave Grohl e le critiche all’utilizzo – da lei stessa definito – “eccessivo” del sax da parte di Bruce Springsteen, Courtney Love torna a fare musica, ed in queste ultime ore ha condiviso una nuova traccia intitolata ‘You Know My Name‘.

La canzone sarà pubblicata il prossimo 4 Maggio, come A-Side, insieme alla traccia ‘Wedding Day’. A seguito della pubblicazione la Love intraprenderà un nuovo tour, che approderà nel Regno Unito per nove concerti che la terranno impegnata dall’11 Maggio fino al 22.
Parlando di questo tour, la rocker ha dichiarato:

“Mi sento a casa nel Regno Unito, non vedo l’ora di rimettermi al passo sul TOWIE e suonare nella mia seconda casa, sperando poi di avere la stessa occasione in madrepatria. Sono cresciuta come mezza britannica e mi manca davvero. Non vedo l’ora di suonare per i miei Brits”.

Courtney Love ha anche asserito che la gente si “aspetta molto di più” da lei rispetto ai Queens Of The Stone Age. Parlando con il magazine The Quietus, la fondatrice delle Hole ha parlato del processo di scrittura delle canzoni:

“Beh, ti siedi ed inizi a scrivere, un po’ come i Queens Of The Stone Age fanno per un mese, ma non arriva, e non arriva – non che i Queens Of The Stone Age facciano schifo, ma certamente la gente si aspetta molto di più da me, rispetto a loro. (..) Josh Homme può suonare anche quattro note con il basso e la gente pensa che abbiano dato il massimo, ma io ho uno standard più alto per una qualsiasi ragione. Dovrà essere davvero fottutamente buono”.

Ma ora vi lasciamo all’ascolto di ‘You Know My Name‘:

[kkytv id=DFUF7ktTJFA]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More