Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Courtney Love: ‘I lavori al film biografico di Kurt Cobain inizieranno entro 12 mesi’

Kurt-Cobain

In molti aspettavano notizie. E proprio in queste ore, Courtney Love ha dato nuovi aggiornamenti sulla realizzazione del nuovo film biografico sul marito Kurt Cobain, a 20 anni dalla sua tragica scomparsa.

La Love, raggiunta dai microfoni di Inquirer Entertainment, ha dichiarato che i lavori attorno al film inizieranno entro 12 mesi, ma ha anche precisato che ancora non ci sono idee su chi possa effettivamente interpretare il frontman dei Nirvana.

“I lavori al film biografico inizieranno il prossimo anno,” ha detto la Love, che ha proseguito “non voglio fare nomi, perchè non voglio fare l’uccello del malaugurio verso nessuno, ma ci sono diversi attori che hanno circa 25 anni, che sono biondi, splendidi, i nuovi Brad Pitt, insomma. Ce ne sono davvero tanti. Alcuni poi sono davvero degli ottimi attori, non solo facce carine. Non voglio essere la persona che prenderà questa decisione”. 

Nonostante questo suo distacco, la Love sarà direttamente coinvolta nella realizzazione del film, così come i compagni di Cobain nei Nirvana.

“Avrò comunque un potere decisionale in tutto questo. Così come Frances [n.d.r. la figlia di Courtney e Kurt], e ovviamente Krist (Novoselic) e Dave (Grohl), per quello che concerne e coinvolge i Nirvana. Ho deciso di prendermi questa responsabilità, perchè è il momento giusto per farlo”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.