Courtney Love vs Dave Grohl: è guerra mediatica!

 

Lei è Courtney Love, vedova del compianto leader dei Nirvana, Kurt Cobain, nonchè leader della rock band Hole.
Lui è Dave Grohl, storico batterista dei Nirvana, oltre che frontman dei Foo Fighters ed ideatore di diversi side projects.
Che tra i due non corresse buon sangue era a tutti noto da tempo, sin dagli anni ’90, quando Kurt Cobain faceva da collante. Ma a questo punto si è scatenata una vera e propria guerra mediatica tra i due.

E’ risaputo che la rocker, qualche mese fa, durante un concerto della sua band si era lasciata andare ad alcune affermazioni piuttosto colorite verso Grohl, facendo anche dei gesti inconsueti, che lasciavano intuire questa tensione che c’era tra i due.
Dal canto suo, il leader dei Foo Fighters, non ha mai risposto alle provocazioni.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le ultime illazioni fatte dalla Love sui social network. Secondo la musicista, infatti, Dave Grohl avrebbe sedotto la figlia teenager della donna, Frances Bean Cobain.
Dopo queste accuse infamanti, Grohl non ha potuto far altro che asserire:

“Sfortunatamente Courtney ha postato un’altra sfuriata odiosa su Twitter. Queste nuove accuse sono sconvolgenti, offensive ed assolutamente false”.

Ma oggi, la Love rincara la dose verso il musicista, accusandolo di aver svenduto i diritti della canzone dei Nirvana, il successo ‘Smells Like Teen Spirits’, per utilizzarlo in una versione inedita, interpretata da Kermit, nel film sui ‘Muppets‘. Courtney asserisce che la canzone è stata usata senza aver chiesto a lei il permesso di utilizzarla, in quanto dice di essere sicura che Kurt non avrebbe mai permesso questo ‘stupro‘.

Con tutta sincerità a noi sembra che la Love debba pensare più a se stessa, alla sua salute ed al rapporto con sua figlia Frances, perchè pare veramente in una situazione difficile e disagiata.
Frances Bean Cobain, ha infatti recentemente pubblicato un ebook, ‘Courtney Comes Clean’ (la cui distribuzione è stata poi fermata dall’avvocato della madre), in cui racconta un episodio in cui la madre uccise il suo povero gatto, ma la donna ha fortemente negato l’episodio affermando che il gatto fu mangiato da un leone di montagna. Avete capito bene. Un leone di montagna.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.