Musica, Cinema, TV e Spettacolo

°Coxy° e la wearable art

°Coxy° classe 1979, è  un’artista e fashion designer a 360°.

E’ italiana, come le importanti aziende di moda per cui ha  lavorato, disegnando collezioni di abbigliamento, borse e calzature.

Ogni sua creazione di moda, viene concepita come un’opera d’arte, unica nel suo genere .

Le produzioni in serie del prêt à porter, cedono il passo alle edizioni limitate e ai pezzi unici anche prodotti su misura, su richiesta del cliente, che può scegliere di personalizzare l’accessorio con i materiali che più lo rappresentano.

Svestire le mode e scegliere di indossare quello che più ci rappresenta, è il lifestyle promosso da °C°, condiviso da chi desidera essere protagonista del proprio stile .

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”  la legge di conservazione della materia è alla base della filosofia di °Coxy°. Ogni accessorio viene realizzato, utilizzando esclusivamente pelli e tessuti scartati dalle grosse aziende produttrici, perché lievemente “imperfetti”. Recuperare la materia prima, consente di contenere i costi e  ridurre lo spreco di materiali preziosi e degni di rispetto, soprattutto quando si tratta di pelli di animali.

Le pelli recuperate da °C° sono di provenienza italiana e all’origine vengono trattate con prodotti naturali, nel rispetto dell’Ambiente.

Tutti i prodotti °Coxy°  sono interamente realizzati a mano, da esperti artigiani italiani, per tramandare il Made in Italy di qualità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.