Cranio Randagio: online il nuovo video LoveandFeelings feat Davide Shorty

È uscito un nuovo video per l’album Love&Feelings, il nuovo EP di Cranio Randagio prodotto con la supervisione di Squarta, storico producer dei Cor Veleno e figura importantissima per la scena Hip Hop italiana. L’unico featuring alle voci è affidato al talento di Davide Shorty, terzo classificato all’ultima edizione di X-Factor.

Il disco contiene 7 brani ed è una specie di racconto della propria interiorità dove acquista sempre più valore oltre che le parole anche la musica. Love&Feelings è il proseguimento del viaggio autobiografico iniziato con 0602-Crescere, album uscito lo scorso maggio, che raccontava il percorso di crescita del rapper tra Roma e Milano. Se nel precedente disco si lasciava alle spalle gli affetti e la propria città senza sapere a cosa andasse incontro, in Love&Feelings Cranio Randagio riparte dalla crescita maturata in questi anni in cui la musica è ufficialmente diventata qualcosa di importante.

Cranio Randagio chi è

Cranio Randagio (Vittorio Andrei, classe 94) è un rapper romano ma che vive da anni a Milano dopo una parentesi di vita in Australia dove incide i primi pezzi rap. Il 13 maggio 2015 esce il suo primo album ufficiale 0602-Crescere a seguito della vittoria del contest rap OSG2015. Poi partecipa alla nona edizione di X-Factor fino agli Home Visit e dopo il talent comincia a lavorare con Squarta.

Cranio Randagio video Love&Feelings

La titletrack Love&Feelings è il nuovo video del brano è cantato insieme a Davide Shorty, altro talento uscito dall’ultima edizione di X-Factor. Ecco di seguito il videoclip!

https://www.youtube.com/watch?v=FlPXKJvGfr0&feature=youtu.be

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.