Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Crazy Night Festa Col Morto: al cinema con Scarlett Johansson – recensione

Il nuovo film con Scarlett Johansson Crazy Night Festa Col Morto è al cinema da giovedì 27 luglio 2017. Scopri trama e recensione

Crazy Night – Festa Col Morto è al cinema da giovedì 27 luglio 2017. Il film, scritto e diretto da Lucia Aniello, ha come protagoniste Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz. Racconta la storia di cinque amiche che si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. Scopri trailer, trama e la nostra recensione.

Crazy Night Festa Col Morto, film al cinema: trailer

Crazy Night Festa Col Morto, film al cinema: trama

Cinque amiche si ritrovano dopo dieci anni per una festa di addio al nubilato. I festeggiamenti iniziano in modo molto tranquillo, ma poi dopo molti brindisi le ragazze si scatenano per un weekend di follie a Miami. Le cinque amiche passano da un locale all’altro, bevono ballano finché non organizzano il gran finale con una festa privata in una casa in affitto vicino alla spiaggia. Arriva anche uno spogliarellista noleggiato per l’occasione e tutto sembra fantastico quando l’uomo viene travolto in pieno dall’abbondante Alice, cade a terra, sbatte la testa e muore. Le ragazze sono in preda al panico e per di più ubriache. Difficile ragionare lucidamente in queste condizioni. Le ragazze fanno infatti l’unica cosa da non fare in caso di incidente: spostare il cadavere. Ma non solo… tentano anche di caricare il corpo in macchina e trasportarlo per la città sotto. Ma la catena di disastri diventa interminabile e…

Crazy Night-Festa Col Morto, film al cinema: recensione

Crazy Night – Festa col morto rappresenta l’esodio alla regia di un lungometraggio di Lucia Aniello, che dimostra di essere ancora un po’ acerba per il grande schermo. Il film infatti non regge bene la durata anche per colpa di alcune gag non molto divertenti. Il cast è interessante, ma non è sufficiente a rimediare ai deficit del film.  È  comunque una commedia che può regalare una visione piacevole ma senza pretese. Ecco cosa ha detto la regista a proposito del tema dominante del film che è quello dei rapporti tra le cinque donne:

Crazy Night – Festa col morto è basato sui rapporti di amicizia che io stessa ho avuto, sui sentimenti che ho con alcune persone con cui ho condiviso il mio passato. Il passato non va mai sottovalutato e occorre capire come si inserisce nel nostro presente e nel nostro futuro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.