Crazy Stupid Love, film stasera in tv su Italia 1: trama

Crazy, Stupid, Love è il film con Ryan Gosling ed Emma Stone in onda stasera in tv mercoledì 11 luglio 2018 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

Crazy, Stupid, Love è il film proposto stasera in tv mercoledì 11 luglio 2018 da Italia 1 in prima serata. Diretto da Glenn Ficarra e John Requa e scritto da Dan Fogelman, i protagonisti sono Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore ed Emma Stone. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Crazy, Stupid, Love film stasera in tv su Italia 1: trama

Cal Weaver è un uomo con pochi problemi, padre di due figli e felicemente sposato da venticinque anni. Tutto sembra nella sua vita procedere secondo una ordinaria normalità. Ma un giorno la moglie gli comunica di averlo tradito con un collega e gli chiede il divorzio. Cal si trova ad essere all’improvviso un uomo single e si abbandona all’alcool per dimenticare il fallimento del suo matrimonio. Ogni sera Cal va in un locale per ubriacarsi di vodka al mirtillo. Il bar è frequentato anche dalla babysitter di suo figlio, una ragazza di 17 anni perseguitata dal ragazzino e che si prende una infatuazione per il padre. Cal quando è al bancone del bar si lamenta di continuo e con il suo comportamento dà fastidio agli avventori del locale soprattutto a Jacob Palmer, un giovane seduttore seriale. Jacob ripromette di aiutare Cal a dimenticare la moglie e a tornare in pista.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Crazy, Stupid, Love film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More