Home / MUSICA / Concerti / Crazy Town in Italia il 5 e 6 dicembre 2015 con due concerti
crazy town due concerti in italia

Crazy Town in Italia il 5 e 6 dicembre 2015 con due concerti

I Crazy Town saranno in Italia il 5 e 6 dicembre 2015 per due concerti rispettivamente all’Interstate Studio 270 di Tricesimo (Udine) e alla Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara).

La band fa il suo ingresso prepotentemente nel panorama musicale nei primi anni del 2000 con il popolarissimo singolo Butterfly che è diventato un brano icona e un simbolo di un’epoca, conquistando la vetta delle classifiche in più di 15 Paesi e vendendo oltre 6 milioni di copie dell’album d’esordio The Gift Of Game. Il loro secondo album non ottiene il risultato atteso, ma i fondatori della band, Seth Binzer e Bret Mazur, non si abbattono e si mettono al lavoro al loro terzo progetto discografico.

Nel frattempo si dedicano a carriere individuali e i tempi si dilatano e per qualche anno non si sente più parlare della band. Poi però il duo si ritrova per ricominciare alla grande ed esce il loro terzo album The Brimstone Sluggers che riporta la partecipazione di artisti come Mad Child (degli Swollen Members), Tom Dumont (dei No Doubt), Bishop Lamont, J Angel (dei Guns That Kill Kings), Koko Laroo e Boondock.

I Crazy Town sono decisi a riconquistare i fan e dallo scorso giugno si sono impegnati in una marea di concerti per tutta Europa suonando in tantissime città partecipando a numerosi festival tra cui Rock am Ring, il Rock Im Park, il Nova Rock, il Download Festival. Alle date europee, si sono aggiunti anche due show italiani in provincia di Udine e Novara.

Il messaggio della band ai suoi fan sempre più numerosi è:

Crazy Town is back. Crazy Town is wiser. Crazy Town is better. Crazy Town is now!

CRAZY TOWN CONCERTI

  • 5 dicembre Tricesimo (Udine), Interstate Studio 270
  • 6 dicembre Romagnano Sesia (Novara), Rock’n’Roll Arena

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI CRAZY TOWN

Guarda il video di Born to rise Hell


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!