Cresce l’attesa per ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’

L’attesa per il terzo capitolo della saga su Batman, ‘The Dark Knight’ sta crescendo sempre di più, soprattutto dopo che ne è stato presentato l’ultimissimo trailer, che potete vedere qua sopra.
Il film, che in Italia è stato presentato col titolo ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’, uscirà nelle sale il prossimo 29 Agosto e la regia, come per i precedenti capitoli, sarà affidata a Christopher Nolan. ‘The Dark Knight Rises’, questo il titolo originale della pellicola, è – come detto – il terzo capitolo della saga iniziata nel 2005 con ‘Batman Begins’ e poi proseguita nel 2008 con ‘Il Cavaliere Oscuro’ che vede nel ruolo del protagonista, l’attore Christian Bale.
Ed è lo stesso Bale, che nella conferenza stampa avvenuta al CinemaCon ha parlato della difficoltà nel realizzare un terzo capitolo che sia migliore dei precedenti, ma che comunque questo incarico rappresenta una nuova sfida.
Ma dal genio di Nolan, che si è messo al lavoro sul sequel subito dopo l’uscita di ‘Inception’ possiamo aspettarci di tutto.
La vicenda sarà ambientata esattamente 8 anni dopo le vicende narrate ne ‘Il Cavaliere Oscuro’, in cui vedremo Batman alle prese con un nuovo nemico, il supercriminale Bane (interpretato da Tom Hardy) e l’ambiguo personaggio di Catwoman, che questa volta avrà il volto di Anne Hathaway.

Certo è che questo trailer non a caso esce oggi, 4 Maggio, giorno in cui viene proiettato per la prima volta nelle sale italiane ‘The Avengers’, il nuovo film sui supereroi della Marvel, suo diretto concorrente.

Il Cavaliere Oscuro è pronto per il suo ritorno in scena.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.