Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cresce l’attesa per ‘The Lone Ranger’ con Johnny Depp e Armie Hammer

C’è grande attesa attorno al film che segna il ritorno sul grande schermo di Johnny Depp. ‘The Lone Ranger’ racconterà le avventure del “cavaliere solitario” – così lo conosciamo in Italia – personaggio molto noto oltreoceano, per essere stato protagonista di una serie tv degli anni ’40-’50, ‘The Lone Ranger’ appunto, e trasmessa in Italia con il titolo ‘Il Cavaliere Solitario‘.

La pellicola sarà nelle sale dal prossimo 3 Luglio, la distribuzione è affidata a ‘The Walt Disney Company.
Alla direzione del film, troviamo il regista premio Oscar, Gore Verbinski (già noto per ‘The Mexican’, ‘The Ring’, ‘I Pirati dei Caraibi’ e ‘Rango’) mentre la produzionbe è stata affidata al pluripremiato Jerry Bruckheimer.

In questo ‘The Lone Ranger’ ritroviamo la squadra vincente dei primi tre film del franchise di successo ‘I Pirati dei Caraibi’ (Armie Hammer e Johnny Depp) e racconta le peripezie di due improbabili eroi, Tonto – un indiano un po’ matto (interpretato da Johnny Depp) – e John Reid un incorruttibile avvocato (che avrà il volto di Armie Hammer).

”C’e’ qualcosa in questi personaggi che ha affascinato ogni generazione fin dalla loro invenzione – dice Bruckheimer – Sono cresciuto a Detroit e gli spettacoli radiofonici e televisivi de Il cavaliere solitario hanno fatto parte della mia adolescenza, come di milioni di altri. Con Gore sapevamo che era arrivato il tempo di far rinascere The Lone Ranger”.

Mantre Johnny Depp, che qui vedremo creare un nuovo ed esilarante personaggio, al pari di Jack Sparrow o del Cappellaio Matto, ha recentemente parlato del suo ruolo:

”Guardavo Il cavaliere solitario e mi identificavo con Tonto, anche da bambino mi sono sempre chiesto perche’ l’indiano dovesse essere la spalla”.

In ‘The Lone Ranger’ i due attori principali, Johnny Depp e Armie Hammer, sono affiancati da un cast di stelle internazionali tra cui annoveriamo Tom Wilkinson, che ha ricevuto due nomination agli Oscar per le sue interpretazioni in ‘Michael Clayton’ e ‘In the Bedroom’, oltre che aver vinto un Emmy (John Adams) e un Golden Globe; poi ci sarà Ruth Wilson, star televisiva in ‘Jane Eyre’ e ‘Luther’; Helena Bonham Carter, che conta sul suo curriculum due nomination all’Oscar e sei nomination ai Golden Globe; William Fichtner, Barry Pepper e James Badge Dale.

Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.