Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Criminal Minds Beyond Borders: trama episodio 1×01 e 1×02 in onda su Rai 2

Criminal Minds Beyond Borders, la nuova serie targata CBS, andrà in onda in prima assoluta su Rai 2 da oggi 24 agosto 2016 alle 21:15 mentre è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 16 marzo scorso. Criminal Minds Beyond Borders è lo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds, creato da Erica Messer. Ma questa in questa serie la squadra FBI lavora in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi che sono stati vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo.

Criminal Minds Beyond Borders: la squadra

Nella nuova serie ritroviamo alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali: l’agente speciale David Rossi (Joe Mantegna) e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness). Alla guida del team Fbi è l’agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza, interpretato da Gary Sinise famoso per la sua partecipazione al film Furrest Gump, con cui ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista.

Nella squadra di Garret troviamo l’agente speciale Matt (ex eroe dell’Esercito che possiede grande capacità di adattamento, forza e abilità, tutte qualità potenziate sui campi di battaglia) e Monty, un brillante tecnico analista con ottime capacità di intermediazione. Nel cast artistico anche: Joe Mantegna (David Rossi), Kirstem Vangsness (Penelope Garcia) e Sherry Stringfield (Karen Garret). ATTENZIONE: Il seguito dell’articolo contiene spoiler

Criminal Minds Beyond Borders: anticipazioni e trama episodio 1×01

La prima puntata della serie è intitolato L’uomo pericoloso ed è ambientata in Thailandia dove il capo dell’Unità Jeff Garrett, con la sua Squadra di Intervento Internazionale (IRT) va alla ricerca di tre volontari americani misteriosamente spariti durante un viaggio verso Bangkok. Un ex collega Clara Sieger, che si trova in quelle terre, affianca la squadra nel raccogliere, prima che una tempesta le spazzi via, le prove che porteranno l’IRT a individuare il colpevole.

Criminal Minds Beyond Borders: anticipazioni e trama episodio 1×02

Il secondo episodio si intitola Il Mietitore e tratta di un ragazzo americano che si reca a Mumbai   per partecipare ad un festival. Ma quando si sveglia il mattino seguente si accorge di aver subito l’asportazione di un rene ed inoltre il suo compagno di viaggio è sparito. L’indagine della Squadra di Intervento Internazionale comincia ad indagare col sospetto che il criminale faccia qualcosa di più che vendere organi al mercato nero.

Criminal Minds Beyond Borders: Promo episodio 1×01

https://www.youtube.com/watch?v=fTNb3FhdoYs

Criminal Minds Beyond Borders: Promo 1×02 episodio

https://www.youtube.com/watch?v=-7D60gXsMkE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.