Home / TV E TALENT / News TV / Cristian Gallella e Tara Grabieletto: notte di fuoco all’Isola Dei Famosi
Cristian Gallella e Tara Grabieletto all'isola

Cristian Gallella e Tara Grabieletto: notte di fuoco all’Isola Dei Famosi

Ieri sera 25 aprile 2016, durante l’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi, l’ex tronista Cristian Gallella ha potuto riabbracciare in diretta la sua fidanzata Tara Grabieletto.

Durante la puntata infatti, ai naufraghi è stata data una prova ricompensa molto particolare: in palio non c’era il solito cibo, ma la possibilità di incontrare i propri cari. Viste le condizioni estreme e di tensione dei concorrenti, l’abbraccio con la propria mamma, amica o fidanzata si è rivelato davvero vitale. Ma andiamo con ordine. Nella sfida di abilità e velocità i naufraghi hanno dovuto arrampicarsi sopra un palo per afferrare una chiave, la quale apriva una tipica cabina sulla spiaggia. Il primo a riuscire nell’intento è stato Cristian Gallella che, incredulo, aprendo la cabina si è ritrovato davanti la sua fidanzata Tara Tara Grabieletto.

Ma la ricompensa non è finita qui: infatti l’ex tronista ha potuto passare con lei tutta la notte nella nuova Isola, ossia Playa Dos. Inoltre ha avuto il privilegio di scegliere un altro naufrago a cui regalare la medesima ricompensa con il proprio caro, e Cristian ha deciso di dare l’opportunità all’amico Jonas Berami che ha avuto accanto per tutta la notte sua mamma. Ovviamente appena i due hanno potuto abbracciare mamma e fidanzata hanno vissuto un momento molto emozionante, ma per Cristian diciamo che subito le cose si sono fatte “focose”. Il ragazzo infatti ha iniziato a baciare la sua Tara in modo molto colorito, tanto che Alessia Marcuzzi dallo studio a Milano ha ironicamente cercato di staccarli dicendo “potete farlo stanotte nell’Isola quello che state per far ora”.

Isola Dei Famosi: Cristian Gallella riabbraccia Tara Grabieletto

 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

Che Tempo Che Fa torna stasera 22 gennaio 2017 su Rai 3 con tantissimi ospiti tra cui il Presidente del Consiglio Gentiloni.

error: Content is protected !!