Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cristiano De Andrè ospite della manifestazione #OraBasta

Cristiano De Andrè sarà tra gli artisti che martedì 21 ottobre parteciperanno alla manifestazione #OraBasta, in programma a Genova dalle ore 13.00 per protestare contro i mancati interventi di prevenzione che avrebbero potuto scongiurare i danni causati dall’ultima alluvione in Liguria.

«Questa di martedì 21 ottobre – dichiara Cristiano – sarà una manifestazione apartitica, che farà invece chiarezza sulle responsabilità della politica italiana di fronte all’ennesimo scempio che ha colpito ancora una volta la mia città, Genova! Trovo bellissimo che questo movimento sia nato spontaneamente dall’iniziativa della gente e grazie ai social network. Io ci sarò e vi aspetto in molti, serve la presenza di tutti voi, non potete mancare, per Genova, per i Genovesi e per tutto il nostro paese. Un abbraccio!»

Il raduno è previsto sotto il palazzo della Regione in Piazza De Ferrari, la “marcia” procederà quindi verso Palazzo Doria-Tursi, dove una delegazione chiederà di assistere al Consiglio Comunale, per poter consegnare il documento che è stato prodotto durante la scorsa settimana proprio attraverso i commenti e le idee degli iscritti alla pagina Facebook.
#OraBasta è un movimento di cittadini genovesi, senza nessuna appartenenza politica, nato spontaneamente su Facebook.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.