Cristiano Ronaldo: arriva il film sul campione portoghese

Il 9 novembre 2015 ci sarà l’anteprima mondiale del film documentario Ronaldo che racconta la storia di una delle più straordinarie figure del mondo del calcio.

I grandi campioni del calcio sembra che non si accontentino più delle sfide sul campo e abbiano deciso di portare le loro sfide anche sul grande schermo. Il primo a cimentarsi col cinema è stato Lionel Messi, che ha attirato l’attenzione del pubblico con la storia della sua vita proprio al termine della Champions League.

Con questo film è Cristiano Ronaldo che diventa protagonista in tutti i multiplex di The Space Cinema. Il documentario contiene filmati esclusivi sulla vita del calciatore così come numerose ed emozionanti testimonianze che raccontano un uomo e sportivo famoso, ma in realtà poco conosciuto nel suo privato (è nota la ritrosia del calciatore nel rilasciare interviste).

La proiezione del film su Cristiano Ronaldo, girato in 14 mesi dal noto documentarista inglese Anthony Wonk, sarà preceduta dalla diretta satellitare da Londra con i contenuti in esclusiva cinematografica e diretta dal tappeto rosso del red carpet della premiere mondiale tra cui naturalmente spiccherà il protagonista che alla fine della proiezione interverrà per presentare i video del dietro le quinte del film.

Guarda il Trailer di ronaldo

https://www.youtube.com/watch?v=33gTb1v3wds

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.