Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cristina D’Avena in concerto alla Summer Beach Arena di Rimini il 21 luglio 2017

Cristina D’Avena sarà in concerto nella Riviera Romagnola il 21 luglio 2017 a Rimini presso la Summer Beach Arena

Il concerto di Cristina D’Avena sarà il momento centrale di Rimini Rimini, la nuova kermesse della riviera romagnola alla prima edizione. Il venerdì 21 luglio al Summer Beach Arena sulla spiaggia libera di Rimini parte la prima edizione di Rimini Rimini, una grande festa organizzata dai più grandi esperti dell’organizzazione del divertimento d’avanguardia della Riviera Romagnola: Beky Bay Bellaria Igea Marina, Newport di Rimini, VisionClub, CVF, Darsena Sunset Rimini, RiminiComix, Summer Beach Arena Rimini. L’evento avrà inizio dalle ore 18 di venerdì e si concluderà a tarda notte.

Concerto di Cristina D’Avena al Summer Beach Arena

Il momento più atteso dell’evento Rimini Rimini al Summer Beach Arena di Rimini sarà il concerto di mezzanotte di Cristina D’Avena, uno dei pochi concerti estivi che l’artista metterà in scena. Nel suo spettacolo, Semplicemente Cristina, la cantante porterà i suoi fan in un viaggio tra le sigle e le canzoni più amate Kiss Me Licia, Occhi di Gatto, Mila e Shiro, Pollon Combinaguai e molte altre. Cristina D’Avena è la regina delle sigle dei cartoni animati e in quasi 35 anni di carriera ha registrato 312 pubblicazioni e 721 canzoni di cui 386 sigle di cartoni animati vendendo oltre 7 milioni di copie.

Rimini Rimini: info evento al Summer Beach Arena

Presenta la serata il DJ Paolo Campidelli. La musica è a cura di Retropolis, la serata vintage anni ’80 e ’90 must del Velvet. Le coreografie di Rimini Rimini sono a cura del Tunga con le straordinarie performance artistiche dello show più amato del momento. Costumi mozzafiato, interpretazioni incalzanti di funamboli, ballerini, drag queen e tanto altro ancora.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.