Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Cristina D’Avena sarà ospite al Festival di Sanremo 2016
cristina d'avena concerto

Cristina D’Avena sarà ospite al Festival di Sanremo 2016

Il popolo del web ce l’ha fatta: Cristina D’Avena sarà ospite al Festival di Sanremo 2016! A chiederlo insistentemente sono stati tantissimi fan che, specialmente su Twitter, hanno creato un hashtag apposito #cristinadavenasanremo2016.

Da sempre voce dell’infanzia di generazioni, con le sue celebri sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena ha ricevuto una vera e propria dimostrazione di affetto. I suoi “bambini”, ormai cresciuti, ma anche i più giovani, hanno fatto una vera e propria impresa scrivendo continuamente appelli alla Rai e a Carlo Conti per includere la propria beniamina tra i nomi degli ospiti italiani del Festival di Sanremo. Lo stesso Direttore Artistico durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse canora lo scorso 12 gennaio aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per accontentare questa richiesta.

sanremo 2016 presentazione

Sanremo 2016: dalla conferenza stampa le novità, cast e ospiti

Il 12 gennaio 2016 è stato presentato il 66° Festival di Sanremo con la conferenza stampa al Casinò di Sanremo. Scopri cast, ospiti e novità.

0 comments

la rai conferma, cristina d’avena a sanremo ci sarà

E così è stato! Oggi 5 febbraio in tarda serata è arrivata la conferma con un tweet da parte del direttore di Rai Uno Giancarlo Leone che in un Tweet ha scritto “In molti ci chiedete se Cristina D’Avena ci sarà. Lo confermo. Ci sarà.” Dopo poco anche gli account ufficiali della cantante bolognese l’hanno confermato per la gioia di tutti! Ancora non si sa in quale serata salirà sul palco dell’Ariston , vi terremo aggiornati.

Una cosa è sicura: visto che Sanremo è una manifestazione musicale “popolare”, anche se non è in gara alla kermesse canora, Cristina D’Avena ha decisamente vinto il Festival a tutti gli effetti a furor di popolo!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

francesca michielin 2015

Gli Stadio lasciano a Francesca Michielin il posto all’Eurovision Song Festival 2016

Gli Stadio hanno scelto di non partecipare all'Eurovision Song Festival 2016 lasciando il posto a Francesca Michielin. Leggi di più.

error: Content is protected !!