Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cristina D’Avena: un nuovo concerto a Roma in gennaio 2017- biglietti

Cristina D’Avena ha annunciato che sarà nuovamente in Tour nel nuovo anno e il debutto del nuovo Semplicemente Cristina Tour 2017 sarà il concerto del prossimo 28 gennaio a Roma. Mentre a Milano il 31 dicembre ci sarà l’ultimo concerto del 2016.

Cristina D’Avena concerto a Roma 28 gennaio 2017

Dopo il grande successo del tour estivo, la regina dei cartoni animati debutterà con il suo Semplicemente Cristina Tour il prossimo 28 gennaio esibendosi sul palco dell’Atlantico Club di Roma. Accompagneranno sul palco Cristina D’Avena i musicisti  della storica DBDays Band insieme al coro Voices of Heaven. Sarà una serata speciale in una delle location più note della Capitale.

La cantante, amata da generazioni di bambini per le sue sigle di cartoni animati, è sempre stata sull’onda del successo dimostrandosi capace di adattare gli stili musicali ai nuovi gusti di grandi e piccini.  Recentemente la sua partecipazione allo show comico Colorado ha ulteriormente consolidato la sua fama grazie alla sua simpatia esibendosi nelle sue hit (Pollon, Lady Oscar, ecc) in versione più moderna ispirandosi a Beyoncé, ai Coldplay e alla cultura musicale italiana come La guerra di Piero di Fabrizio De Andrè, a cui Cristina D’Avena si è ispirata per la sua Il tulipano Piero.

Cristina D’Avena concerti 2016

Prima del concerto 2017 di Roma, Cristina D’avena si esibirà ancora nel 2016 nelle seguenti date:

  • 26 novembre con i Gem Boya Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club BIGLIETTI
  • 31 dicembre Capodanno al Teatro della Luna di Assago, Milano BIGLIETTI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.