Cristina D’Avena a Rimini per l’anteprima di Lupin III

Sabato prossimo 18 luglio 2015 all’interno del Riminicomix di Rimini presso il Cartoon Club, sarà proiettato in anteprima mondiale il nuovo Lupin III, ambientato fra la Repubblica di San Marino e San Leo.

Davanti al Grand Hotel alle 21:00 sarà predisposta la tensostruttura PalaCartoon. Sul palco saliranno anche alcuni tra i doppiatori del film tra cui Alessandra Korompay, da sempre doppiatrice di Fujiko-Margot, e Stefano Onofri voce di Lupin, che si cimenteranno in una sorta di doppiaggio live di alcune scene.

Al termine della proiezione dell’anteprima si svolgerà il concerto ‘70 ‘80 ‘90 2000 Cartoon! La notte delle sigle, con Claudio Maioli, i Raggi Fotonici e ospite d’onore Cristina D’Avena, per compiere insieme un lungo viaggio nelle sigle dei più famosi cartoni animati.

Il ladro gentiluomo dopo 30 anni ha dunque deciso di tornare in scena e sceglie per questo grande ritorno l’Italia e San Marino. Il nuovo Lupin III andrà in onda in esclusiva su Italia 1 dal 29 agosto, ogni sabato in seconda serata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore