Cristina Ramos a Spain’s Got Talent: dall’Opera agli AC/DC – video

Il web è impazzito per l'esibizione straordinaria ed inaspettata del soprano Cristina Ramos con Highway To Hell degli AC/DC. Guarda il video.

Nei giorni scorsi il web è letteralmente impazzito per l’esibizione tanto straordinaria quanto inaspettata di Cristina Ramos a Spain’s Got Talent.

La donna, una cantante d’opera di 37 anni, si è presentata sul palco del talent show in versione spagnola vestita in modo elegante con un abito da sera nero con gonna ampia e lunga. All’inizio della sua performance, Cristina ha incantato il pubblico con virtuosismi da soprano eseguito alla perfezione. A un certo punto, però, qualcosa di strano accade: la celebre intro di chitarra di Highway To Hell inizia a risuonare nell’arena. A questo punto il soprano si strappa via la gonna, rivelando sotto dei pantaloni da “panterona rock” e si esibisce nella canzone degli AC/DC mandando in visibilio giudici e pubblico.

Con una voce degna di un metallaro navigato, Cristina Ramos ha conquistato una standing ovation e il pulsante d’oro, che le ha permesso di volare direttamente in finale. Subito dopo, la sua performance ha fatto il giro del mondo anche sul web, facendola diventare il fenomeno del momento.

Cristina Ramos e la sua Opera Rock

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More