Home / TV E TALENT / Telefilm / Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar castana nella foto dal set
Sarah Michelle Gellar

Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar castana nella foto dal set

La NBC ha annunciato qualche settimana fa il reboot di Cruel Intentions, celebre film del 1999 che diventò un vero e proprio cult tra gli adolescenti di quegli anni.

In realtà la storia è un remake in chiave moderna del film Le Relazioni Pericolose di 10 prima, 1989, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Uma Thurman e Keanu Reeves. A sua volta la pellicola fu una trasposizione cinematografica del romanzo omonimo di Choderlos de Laclos. Come nel suo predecessore, anche Cruel Intentions vantava un grande cast con giovanissime star di Hollywood: Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon, Selma Blair, Joshua Jackson, Sean Patrick Thomas e Tara Reid.

Ma torniamo ai giorni nostri e al reboot in programma da parte del network americano NBC. Sarà infatti una mini serie tv quella che vedrà la storia di Cruel Intentions con il ritorno di Sarah Michelle Gellar nei panni della perfida Kathryn Merteuil. La serie è ambientata 15 anni dopo gli eventi narrati nel film e rivedremo Kathryn presa a gestire gli affari di famiglia in lotta contro Bash Casey, figlio del suo fratellastro Sebastian Valmont (Phillippe) e di Annette Hargrove (Witherspoon). Il giovane troverà per un caso fortuito il vecchio diario in cui il padre raccontava le sue malefatte sessuali e riemetterà in atto le strategie di conquista (spesso senza remore o morale) di Sebastian.

Per ricominciare a tornare nelle atmosfere di Cruel Intentions, Sarah Michelle Gellar ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono con i capelli bruni, tinti dal suo biondo miele per tornare a vestire i panni della manipolatrice e castana Kathryn Merteuil. Arriva inoltre proprio ieri una foto che la ritrae sul set della serie con un’emblematica didascalia: “non penserete mica che (lei) sia una ragazza da jeans e T shirt”.

#Crueltv #makeup #kathrynmerteuil Don’t think she’s much of a jeans and tee shirt kind of girl

Una foto pubblicata da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!