Crush, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv 16 luglio 2017 agli amanti del thriller è dedicata la prima serata di Rai 4 con il film Crush. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, domenica 16 luglio 2017, agli amanti del thriller è dedicata la prima serata di Rai 4 con il film Crush. La pellicola è diretta da Malik Bader e interpretata da Lucas Till, Crystal Reed, Sarah Bolger, Reid Ewing, Leigh Whannell, Caitriona Balfe. Di seguito trama e trailer.

Crush, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Crush, film stasera in tv su Rai 4: trama

Scott è il ragazzo più popolare della scuola, bello, un rubacuori ammirato da tutti. Molte ragazze sono innamorate di lui come Bess (Crystal Reed), una ragazza che studia allo stesso liceo e lavora in un negozio insieme ad Andie, una collega più grande, oppure come la bella Jules (Sarah Bolger). Cominciano ad accadere però cose strane e ben presto, quello che sembrava un semplice gioco tra adolescenti si trasforma in un incubo per il ragazzo, che si trova perseguitato di un misterioso e pericoloso stalker. Un giorno la signora Brown (Camille Guaty ), insegnante di Scott, viene aggredita in un parco mentre faceva jogging da una persona sconosciuta. Scott viene inseguito da una persona misteriosa. Jules subisce minacce. Durante una festa a casa di un amico, qualcuno tenta di soffocare Jules con un cuscino mentre lei dorme. La ragazza si salva fingendo di perdere conoscenza e poi spaventata informa Scott anche lui presente alla festa. Scott sospetta che Bess sia la responsabile degli attacchi a Jules. Per questo decide di portarla a casa e durante il tragitto, investe Andie che viene ferita. Scott vuole portarla all’ospedale, ma la donna accetta solo di essere riportata a casa. Mentre Scott è a casa di Andie succede qualcosa di terribilmente pericoloso..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.