Musica, Cinema, TV e Spettacolo

CSI: Cyber seconda stagione. Riassunto prime puntate e anticipazioni del 5 giugno episodio 2×05 e 2×06

Ieri domenica 29 maggio è stata la prima domenica senza la tredicesima stagione di NCIS e senza DiNozzo, l’amato investigatore che ha lasciato la serie.

La Rai ha deciso di dividere in due tranche la stagione di NCIS e di trasmettere la seconda parte il prossimo autunno. Al suo posto arriva un altro crime, CSI: Cyber, che vede tra i protagonisti James Van Der Beek (il Dawson del celebre teen drama) e Patricia Arquette. Il primo episodio della seconda stagione di questo spin-off di CSI, è andato in onda su Rai 2 alle 21:50 di domenica 22 maggio, subito dopo l’ultimo episodio pre-estivo di NCIS.

La serie Cyber Crime 2 racconta le investigazioni di una squadra speciale dell’FBI, la Cyber Crime Investigation, che, sotto il comando dell’agente speciale Avery Ryan, lavora su casi che riguardano il mondo dell’informatica e del web. I protagonisti sono Avery Ryan (interpretata da Patricia Arquette, doppiata da Claudia Catani) una stimata cyber-psicologa che entra a far parte della divisione speciale dell’FBI, dove viene messa a capo di una squadra di stimati agenti informatici; e Elijah Mundo (interpretato da James Van Der Beek, doppiato da Gabriele Sabatini) un agente dell’FBI che lavora in collaborazione con la squadra dell’agente Ryan in quanto esperto in casi informatici.
ATTENZIONE: articolo contiene spoiler.

CSI Cyber 2: riassunto puntata del 22 maggio

Episodio 2×01. Nel primo episodio della seconda stagione, intitolato Puoi farlo per me?, Ryan e Russell indagano su un omicidio catturato telecamere di rilevamento del movimento. Proseguono le storie personali dei protagonisti da dove erano rimaste nella prima stagione e vediamo che, dopo la partenza di Simon Setaccio (Peter MacNicol), Avery deve decidere se accettare l’offerta di essere il nuovo vice direttore dell’ FBI. L’arrivo di DB Russell (interpretato da Ted Danson) nuovo direttore della Next Generation Cyber Forensics, e un amico intimo di Avery, alza il livello delle tecnologie utilizzate di ultima generazione tra cui scarafaggi telecomandati e droni tablet. Ramirez (un hacker che dopo aver scontato la pena per il reato è entrato a far parte della squadra come come consulente) cominciano una relazione sentimentale con Nelson (hacker ora agente dela squadra). Mundo invece viene a scoprire che il padre ha il cancro, mentre l’agente dell’FBI Krumitz è impegnato in tribunale insieme a sua sorella processato per omicidio.

Episodio 2×02. Nell’episodio 2×02, intitolato Incontri, Ryan e Russell indagare quando le foto nude vengono caricati su un sito web senza il permesso soggetti, mentre l’amica di Raven diventa il primo sospettato in un omicidio, quando un uomo che ha incontrato su una datazione applicazione viene trovato morto. Ryan assegna Elia per indagare, Nelson e Krumitz impostati Russell con un profilo di datazione, e DB investe in Bluetooth ciucci.

CSI Cyber 2: riassunto puntata del 29 maggio

Episodio 2×03. L’episodio intitolato, Occhi marroni occhi azzurri, vede Ryan e Russell sono chiamati a indagare su un omicidio documentato da un video che descrive l’uccisione di un uomo di colore. Mentre si scoprono segreti e bugie all’interno di un dipartimento di polizia locale, le tensioni razziali iniziano a salire. Nel frattempo, la decisione di Elia di usare la forza durante uno scontro è rimessa in discussione e Nelson comincia a sentirsi discriminato a causa del colore della sua pelle.

Episodio 2×04. Intotolato La Strega Rossa, Ryan e Russell vengono a sapere del rapporto tra Nelson e Raven. Nel frattempo, Krumitz comincia le indagini su un’applicazione utilizzata per attirare i bambini. Infatti un minore è stato rapito da parte di un rapitore che usa un’applicazione del telefono cellulare per raggiungere e portare via questi ragazzi. Mundo viene investito personalmente del caso. Intanto Elia parla a suo padre a proposito della sua diagnosi del cancro.

CSI Cyber 2 anticipazioni puntata del 5 giugno

Episodio 2×05. Intitolato Hacker in prima linea, Ryan e Russell indagano su un attacco informatico ad un ospedale cosa che metterà a rischio la vita dei pazienti. Elia, che non ha ancora ripreso il lavoro sul campo, è costretto a rimanere a Washington, con suo grande dispiacere. Nel frattempo, Russell assiste alla morte del suo migliore amico; Julie Finlay (Elisabeth Shue) comunica le sue ragioni per lasciare Las Vegas, mentre Avery ricorda sua figlia quando un amico riemerge dai ricordi del suo passato.

Episodio 2×06. Intitolato Sparito in sei secondi, Ryan e Russell devono indagare sulle cause di un incidente stradale mortale che coinvolge una macchina a controllo remoto. Russell si dimostra perplesso quando scopre che non sono chiare le sorgenti informatiche mentre Ryan porta la sua squadra a Los Angeles. Nel frattempo, Avery viene nominato Vice Direttore, ma può continuare a operare nel campo. Krumitz termina la costruzione di un robot, che verrà utilizzato nelle indagini.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.