Cuba: tragedia prima del concerto di Zucchero, una fan muore investita

Chiara Sartore aveva 31 anni ed era originaria di Vicenza. Stava per realizzare il suo sogno: assistere al concerto del suo beniamino, Zucchero, a Cuba, che presentava in anteprima il suo nuovo disco ‘La Session Cubana’.
Aveva vinto un gioco a premi, realizzato dall’emittente radiofonica nazionale Radio Italia, che aveva regalato – a lei ed al fidanzato – un viaggio nella capitale L’Havana con i biglietti esclusivi per partecipare all’evento. Ma il sogno si è infranto poche ore prima: Chiara è stata investita da un’automobile, un impatto molto violento che le è costato la vita.

“Ciao Chiara”

Si legge sul sito ufficiale di Zucchero. Lettere bianche su uno sfondo nero, in segno di lutto. E si legge:

“Apprendo la tragica notizia adesso e sono sconvolto di come un sogno possa trasformarsi irrimediabilmente da gioia in un gran dolore. Il destino è stato crudele con Chiara e i suoi cari che abbraccio umilmente col cuore. (…) Ciao Chiara un bacio infinito, ciao tesoro”.

Apprendiamo la notizia direttamente dal sito di Radio Italia che esprime il suo cordoglio per l’accaduto:

“Chiara aveva 31 anni e la vita davanti. Era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c’è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.