D.A.R.K. concerto annullato a Milano in settembre: modalità rimborso biglietti

Il tour dei D.A.R.K. è stato cancellato e così il concerto in programma il 23 settembre 2016 a Milano. Scopri le modalità di rimborso biglietti.

Il tour dei D.A.R.K., ossia Dolores O’Riordan, Andy Rourke e Olé Koretsky, è stato cancellato e così il concerto in programma il 23 settembre 2016 al Tunnel di Milano è conseguentemente stato annullato.

I motivi della cancellazione si leggono nel comunicato stampa emesso dalla band e sono relativi a problemi di salute di Dolores O’Riordan: «Siamo davvero dispiaciuti di cancellare il tour. Purtroppo Dolores ha subito un infortunio alla schiena. La risonanza magnetica ha confermato la presenza di una “protrusione discale”, che provoca un fortissimo dolore. Motivo per il quale Dolores non è stata in grado di mantenere diversi impegni nelle ultime due settimane. Speravamo con tutto il cuore che con terapia e riposo si riprendesse in tempo per il tour, ma purtroppo non è successo, e i dottori le hanno consigliato riposo totale per almeno un altro mese, per far sì che le sue condizioni non diventino più serie. Ci scusiamo per il disagio causato, ma è davvero impossibile intraprendere un tour in questo momento. »

D.A.R.K. a Milano: modalità rimborso biglietti

Per chi avesse già comprato i biglietti per il concerto dei D.A.R.K. potrà richiederà il rimborso presso i punti vendita di acquisto entro e non oltre il 30 ottobre 2016. Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne, lo stesso manderà una e-mail con tutti i dettagli di rimborso a tutti gli acquirenti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More