Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da domani, il videoclip di ‘Sempre Noi’ di Max Pezzali feat. J-Ax

Girato a Milano per la regia di Gaetano Morbioli (Run Multimedia), il video di ‘Sempre noi’, il singolo inedito di Max Pezzali con la collaborazione di J- Ax, che ha anticipato la pubblicazione di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno 2012’, vanta protagonisti d’eccezione, oltre ad oggetti e ambientazioni anni ’90.
Per festeggiare i 20 anni dall’uscita del cd originario, al fianco di Max Pezzali si riuniscono eccezionalmente Mauro Repetto, riformando gli 883, J- Ax, Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni, produttori di Pezzali, Space one, Franco Godi, produttore di J- Ax, Sergio Pappalettera, storico grafico e altri amici.

Un gruppo di persone, la “vecchia compagnia” di Max, balla intorno ai Max e J- Ax e mostrano gli elementi tipici degli anni ’90: una golf; un fighetto con il Microtac, una ragazza con i jeans 501; un ragazzo con un walkman e una musicassetta, il Game Boy.
Mauro Repetto appare in un bar a cantare il karaoke e in poco tempo tutti lo raggiungono. Tutti gli amici del’92 sono li come se il tempo si fosse fermato.
Il video è in anteprima online da oggi, giovedì 14 giugno sul sito : www.corriere.it, mentre sarà in rotazione sulle tv musicali da lunedì 18 giugno.

Max intanto sta presentando il nuovo progetto ed incontra i fan nelle sedi FNAC delle principali città italiane: il 14 giugno a Firenze (ore 17.00); il 15 giugno a Roma (ore 18.00); il 18 giugno a Grugliasco (Torino) a Le Gru (ore 17.00); il 19 giugno a Verona (ore 17.00).

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.