Da domani, il videoclip di ‘Sempre Noi’ di Max Pezzali feat. J-Ax

Arriva domani il nuovo videoclip di Max Pezzali, legato alla canzone 'Sempre Noi' feat. J-Ax, per la regia di Gaetano Morbioli.

Girato a Milano per la regia di Gaetano Morbioli (Run Multimedia), il video di ‘Sempre noi’, il singolo inedito di Max Pezzali con la collaborazione di J- Ax, che ha anticipato la pubblicazione di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno 2012’, vanta protagonisti d’eccezione, oltre ad oggetti e ambientazioni anni ’90.
Per festeggiare i 20 anni dall’uscita del cd originario, al fianco di Max Pezzali si riuniscono eccezionalmente Mauro Repetto, riformando gli 883, J- Ax, Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni, produttori di Pezzali, Space one, Franco Godi, produttore di J- Ax, Sergio Pappalettera, storico grafico e altri amici.

Un gruppo di persone, la “vecchia compagnia” di Max, balla intorno ai Max e J- Ax e mostrano gli elementi tipici degli anni ’90: una golf; un fighetto con il Microtac, una ragazza con i jeans 501; un ragazzo con un walkman e una musicassetta, il Game Boy.
Mauro Repetto appare in un bar a cantare il karaoke e in poco tempo tutti lo raggiungono. Tutti gli amici del’92 sono li come se il tempo si fosse fermato.
Il video è in anteprima online da oggi, giovedì 14 giugno sul sito : www.corriere.it, mentre sarà in rotazione sulle tv musicali da lunedì 18 giugno.

Max intanto sta presentando il nuovo progetto ed incontra i fan nelle sedi FNAC delle principali città italiane: il 14 giugno a Firenze (ore 17.00); il 15 giugno a Roma (ore 18.00); il 18 giugno a Grugliasco (Torino) a Le Gru (ore 17.00); il 19 giugno a Verona (ore 17.00).

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More