Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da domani in radio ‘Castle of Glass’, il nuovo singolo dei Linkin Park

‘Castle Of Glass’ il nuovo sensazionale singolo dei Linkin Park sarà in radio da domani, Venerdì 12 ottobre, un brano travolgente dove le voci di Chester Bennington e Mike Shinoda si intrecciano e creano una melodia da brividi.
I Linkin Park e l’Electronic Arts a partire dal 5 ottobre scorso dal loro sito www.linkinpark.com hanno invitato i fan ad unirsi in una battaglia per contribuire a sbloccare il video di ‘Castle Of Glass’ in anticipo con 3 milioni di download della beta di ‘Medal Of Honor Warfighter’ (esclusiva per i possessori di Xbox 360). Al traguardo dei 3 milioni di download, il video sarà visibile a questo LINK.
L’ultimo album dei Linkin Park, ‘Living Things’, pubblicato in giugno, è andato direttamente in vetta a tutte le classifiche di vendita in oltre 20 paesi nel mondo, compresa l’Italia, dove vi è restato per 2 settimane consecutive. La band ha recentemente terminato il 2012 Honda Civic Tour, che è stato il tour che ha incassato di più secondo la rivista Billboard.
Per chi ancora non li conoscesse, i Linkin Park sono una band di rock alternativo vincitrice del Grammy Award e premiata con svariati dischi di platino, formata da Chester Bennington alla voce solista, Rob Bourdon alla batteria, Brad Delson alla chitarra e Dave “Phoenix” Farrell al basso, più il DJ/programmatore Joe Hahn e il cantante/tastierista/chitarrista Mike Shinoda. Hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e sono la più grande band su Facebook con più di 43 milioni di fan. Dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella Billboard 200, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top10 della Alternative Chart, o avuto più album # 1 in questo secolo, dopo l’uscita di Living Things che è andato diretto alla testa delle classifiche in oltre 20 paesi. Nel 2005 i Linkin Park hanno fondato l’organizzazione non-profit Music For Relief, che ha raccolto più di 5 milioni di dollari per vittime di disastri naturali e progetti ambientali. La band ha recentemente pubblicato il suo quinto album in studio, ‘Living Things’ (Machine Shop Recordings / Warner Bros), del quale Rolling Stone ha scritto che contiene “il materiale più potente creato dalla band dai tempi del suo debutto-blockbuster del 2000”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.