Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da domani in radio ‘Ci Credo Ancora’, il nuovo singolo di Alessandro Casillo

Credits Federico Cangianiello

Da domani, martedì 14 gennaio, sarà in rotazione radiofonica ‘Ci Credo Ancora’, il nuovo singolo di Alessandro Casillo. Il brano è contenuto nell’album ‘#ALE‘ (etichetta e distribuzione Carosello Records – in vendita al prezzo speciale di € 9,99), in uscita il 21 gennaio, già disponibile in preorder su iTunes.

La produzione esecutiva del disco è di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli. All’interno dell’album, composto da nove tracce che evidenziano la crescita artistica del giovane musicista, sarà contenuta una sorpresa per i fan di Alessandro: tutti coloro che lo desiderano potranno infatti avere, per la prima volta in assoluto, una copertina personalizzata. Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni sui canali social dell’artista.

Alessandro Casillo firmerà le copie dell’album e incontrerà i suoi fan in un instore tour. Questi gli appuntamenti ad oggi confermati: il 20 gennaio anteprima al Mondadori Multicenter di Milano, il 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese, il 22 gennaio al Saturn di Torino, il 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, il 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 27 gennaio alla Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio alla Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Bari, il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tre Mestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Catania e l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.