Da domani in radio ‘Elettrica’, il nuovo singolo firmato Litfiba

Sarà in rotazione a partire da domani, 30 marzo, “Elettrica” il terzo singolo dei Litfiba estratto dall’album “Grande Nazione”, uscito lo scorso 17 Gennaio, esordendo al primo posto in classifica.
Martedì 17 aprile, in occasione del Record Store Day, la Sony Music pubblica, in edizione limitata, il vinile 10 pollici con i brani “Elettrica” e “La Mia Valigia”.

Dopo le anteprime di Firenze, Milano e Roma, il prossimo 13 Aprile partirà da Treviso il “Grande Nazione Tour 2012”, che porterà Piero PelùGhigo Renzulli in giro per lo Stivale per presentare al pubblico questo nuovo lavoro che segna la rinascita di una band che è sempre stata molto amata. Un tour che avrà il suo culmine il 1° giugno, quando, per la prima volta, i Litfiba si esibiranno dal vivo allo “Stadio A. Franchi” in un evento unico dedicato alla loro città natale, Firenze (biglietti in vendita nei circuiti Ticketone.it e Boxol.it e nelle prevendite abituali. Agevolazioni e sconti per gli abbonati della ACF Fiorentina e per gli iscritti a InViola, la community ufficiale della Fiorentina, con biglietti a partire da euro 25,50€).

La band che accompagna i Litfiba durante il tour è composta da: Daniele “Barny” Bagni (basso e cori), Federico “Sago” Sagona (tastiere e cori), Pino “Fido” Fidanza (batteria) e Cosimo “Zanna” Zannelli (seconda chitarra e cori).

Dopo una breve pausa, in autunno, Piero & Ghigo voleranno all’estero per suonare nelle principali capitali.

Queste le prossime tappe del “Grande Nazione Tour 2012” (prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio):
– 13 aprile a TREVISO (Pala Verde)
– 14 aprile a RIMINI (105 Stadium)
– 17 aprile a GENOVA (105 Stadium)
– 20 aprile a TORINO (Pala Olimpico)
– 21 aprile a BOLOGNA (Unipol Arena)
– 26 aprile a NAPOLI (Palapartenope)
– 28 aprile ad ACIREALE – CT (Palasport)
– 1° maggio a VERONA (Arena)

E ricordiamo a tutti voi, che è in arrivo per tutti i fan l’applicazione iLitfiba per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con i social network e molto altro ancora.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.