Eros Ramazzotti: da domani in radio il nuovo singolo Questa Nostra Stagione

Nuovo traguardo per Eros Ramazzotti: a poco meno di due mesi dall’uscita, il nuovo album ‘Noi’ ha già venduto oltre cinquecentomila copie nel mondo.

Mentre il disco continua a volare alto nelle classifiche italiane e internazionali, domani, venerdì 25 gennaio, sarà in radio ‘Questa nostra stagione’. Il nuovo singolo arriva dopo lo strepitoso successo di ‘Un angelo disteso al sole’, che ha già conquistato il disco di platino, registrato oltre 8 milioni di visualizzazioni sul canale Vevo/Youtube ed è stabile al top delle playlist di tutti i network da oltre quattro mesi.
Scritto da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli,  ‘Questa nostra stagione’ è un brano musicalmente rivestito dell’inconfondibile stile dell’artista che nasce dalla matura consapevolezza che un rapporto di coppia, sebbene governato dall’amore, ha sempre bisogno di cure e di attenzioni per continuare ad esistere.

Il 9 marzo 2013 dal Palaolimpico di Torino partirà il ‘Noi World Tour 2013′, il nuovo live che l’artista porterà nei palasport italiani ed europei nel corso dell’anno. Per la grande richiesta, è stata quadruplicata la data di Milano e raddoppiate le date di Torino, Caserta, Monaco, Bruxelles, Zurigo e Verona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.