Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da domani in radio ‘Same Love’, il nuovo singolo di Macklemore & Lewis

È in radio da domani, venerdì 27 settembre, ‘Same love‘, il nuovo singolo di Macklemore & Lewis feat. Mary Lambert a favore dell’uguaglianza nei matrimoni e dei diritti gay .
‘Same Love‘, che arriva dopo due tormentoni estivi ‘Thrift shop’ e ‘Can’t hold us‘, è in America nella top ten dei singoli più venduti dopo 36 settimane con quasi 2.000.0000 di copie vendute.

Tutti i singoli sono contenuti nell’album ‘The Heist‘ che in America ha venduto 5 milioni di copie debuttando direttamente al # 2 della Billboard Top 200.
Il duo ha infranto molti record della classifica americana con un singolo multi-platino, con 290 milioni di visualizzazioni su Youtube , concerti in giro per il mondo, ed esibizioni su molti palchi importanti, come quello del Saturday Night Live (oltre 6 milioni di ascoltatori) e degli MTV’s Movie Awards.

Il prossimo 9 ottobre Macklemore & Ryan Lewis saranno al Forum di Assago ( Milano) per l’unica tappa italiana, un concerto che ha già registrato il tutto esaurito (organizzazione a cura di Barley Arts).

Dopo anni di lavoro, con il sostegno appassionato dalla loro devota fan-base, Macklemore (ovvero il 29enne rapper Ben Haggerty) ed il 25enne produttore Ryan Lewis sono emersi come il gruppo hip-hop più importante degli Stati Uniti, noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, per la loro musica costruita con perizia artigianale e per gli innovativi video musicali e multimediali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.