Da domani in rotazione il video di ‘Mille Passi’ di Chiara feat. Fiorella Mannoia

Sarà in rotazione da domani su tutte le reti musicali e sui canali web ufficiali di Chiara Galiazzo, il nuovo videoclip di ‘Mille Passi’, il secondo singolo estratto dal fortunato album d’esordio ‘Un posto nel mondo‘ uscito lo scorso 14 febbraio.

Girato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, il videoclip vede la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia che, oltre a regalare a Chiara un eccezionale cameo vocale, è anche autrice del testo del brano di cui ha personalmente curato l’adattamento in italiano.
Immerse il un’atmosfera fiabesca e quasi onirica, Chiara e Fiorella Mannoia raccontano l’illusione di una vicinanza che solo nelle scene finali si svela per quello che è.

Il video verrà trasmesso in anteprima esclusiva su Sky Uno fino a oggi, 2 maggio.

“Fiorella Mannoia mi ha fatto un grande regalo, perchè oltre ad aver scritto il testo di questa bellissima canzone, ha anche cantato con me. La canzone potrebbe essere un dialogo tra due amiche o comunque tra due persone che stanno interrompendo un rapporto, è molto bello il fatto che lo facciano contando i passi che le allontanano”.

Dice Chiara di questa inedita collaborazione, mentre la Mannoia commenta:

“La voce di Chiara è una continua scoperta, e siamo ancora all’inizio…” 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.