Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da domani ‘Non C’è Verità’, il nuovo singolo degli Iohosemprevoglia

Abbiamo conosciuto questa band in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, a cui hanno partecipato col brano ‘Incredibile‘ classificandosi in terza posizione nella sezione Sanremo Social. Gli Iohosemprevoglia all’anagrafe rispondono ai nomi di Vittorio Nacci (Voce, Chitarra), Silvio Pellicano (Basso), Nicola Vitti (Synth, Cori), Roberto Mastronardi (Chitarra, Percussioni, Cori) e Onny Allegretti (Batteria, Percussioni, Drum Machine, Cori).
Il 18 Febbraio scorso, hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo che contiene la traccia sanremese ed anche il nuovo singolo ‘Non c’è Verità’, che da domani, 18 Maggio, sarà in rotazione radiofonica.

“Non è facile vivere la propria vita, decisamente no. Talvolta ci sono strade da percorrere di cui non si comprendono bene direzione e confini. Non farsi prendere in giro da ciò che ci viene detto è fondamentale così come lo è il fidarsi solo dei propri occhi, che non mentono mai. Questo il contenuto di ‘Non c’è verità’, canzone scritta da Vittorio Nacci, voce, chitarra e autore di tutti i brani contenuti nell’album di esordio della band”.

Buon Ascolto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.