Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da domani ‘Siamo Morti a Vent’Anni (Special Edition)’ de Il Cile, con il brano sanremese ‘Le Parole Non Servono Più’

In poco meno di un anno è riuscito a farsi strada nel panorama musicale italiano ottenendo numerosi riconoscimenti dai media, dal pubblico e dagli artisti stessi. Il Cile è la vera rivelazione del 2012.
Merito del suo talento e della sua capacità comunicativa che lo rendono unico nel suo genere.

Melodie coinvolgenti unite a testi interessanti e mai banali che raccontano storie di vita attraverso una voce inconfondibile e a parole dolci e taglienti al tempo stesso. Parole che esprimono rabbia, cinismo ma anche speranza e ironia.

‘Le Parole Non Servono Più’, canzone che parteciperà al 63° Festival di Sanremo dal domani 12 febbraio, concretizza quanto appena detto. Si tratta del nuovo singolo con il quale Il Cile mette in evidenza, ancora una volta, la sua rara e prestigiosa capacità autorale.

Martedì 12 Febbraio Il Cile torna con l’edizione speciale del suo album d’esordio ‘Siamo Morti a Vent’Anni’. Una versione che, oltre a contenere i 9 brani iniziali, è stata arricchita da 3 inediti (‘Le Parole Non servono Più’, ‘I Tuoi Pugnali‘ e ‘La Tortura Medievale‘) e 2 bonus track (‘Cemento Armato Acoustic Version’ e ‘Tutto Ciò Che Ho Part II – Demo‘ ft. Club Dogo).
‘Le Parole Non Servono Più’ si conferma già come il singolo dei giovani di Sanremo più trasmesso dalle radio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.