Da domani torna Loredana Errore con ‘Pioggia di Comete’

Si intitola ‘Pioggia di Comete’, il nuovo album di Loredana Errore in vendita da domani, 28 agosto, nei negozi, su iTunes e in tutti gli store digitali.
Il disco, prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore, contiene 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessa Loredana (‘Più o meno mai’ e ‘Volo insoluto’), una scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà (‘Ti sposerò’), e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (‘Santa Domenica’).

Il primo singolo, ‘Una pioggia di comete’ è in rotazione radiofonica e in vendita in versione digitale dal 20 luglio.
‘Pioggia di comete’ è un disco rock, un disco di pancia, un disco d’anima. E’ un album senza fronzoli né artifici.

Non è un disco “d’amore”, o almeno non nel senso più stretto del termine. I testi non sono mai banali: si parla di amore assoluto, dei valori della famiglia, delle difficoltà a integrarsi, della società, della guerra, degli affetti che nascono e che a volte si perdono. Sono tutti ritagli di vita, fotografie del tempo in cui viviamo, visti attraverso gli occhi di una donna in costante lotta con se stessa e con il mondo, diversa da tutti e da tutte, ma sempre unica e determinata, nel carattere e nelle scelte.

E’ un disco di sfida, in cui non ci si pongono troppi limiti, in cui si cerca solo di esprimere la voglia di vivere e di affrontare il mondo con la semplicità e l’arte di un’artista a tutto tondo, sicuramente una delle più talentuose interpreti italiane degli ultimi anni.

E’ un disco vivo.

‘Pioggia di comete’ rispecchia l’anima dell’artista. Rispettando la sua indole passionale e istintiva, ne mette in luce le grandi doti vocali ed espressive che rendono questo lavoro originale e moderno, rock e intenso.

Dopo pochi ascolti, si entra nel mondo di Loredana, dove la teatralità e l’intensità delle sue interpretazioni giocano un ruolo fondamentale rendendo “Pioggia di comete” un disco unico e diverso dal comune.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.