Da lunedì su MTV ‘Club Privè – Ti Presento i Dogo’

Curiosi di conoscere come vive il gruppo hip-hop più famoso d’Italia, chi fa parte della loro crew, e quali sono le loro passioni?
Arriva su MTV (Canale 8 del DTT) a partire da questo lunedì, 26 novembre alle 22.00, ‘Club Privè – Ti Presento I Dogo’, la docu-fiction interamente dedicata ai Club Dogo che, in 8 puntate, racconterà la vita del gruppo milanese.
Ogni lunedì ‘Club Privè – Ti Presento I Dogo‘ racconterà tutto quello che accade nelle vite di Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia, non solo l’aspetto pubblico ma anche il dietro le quinte delle loro vite, della loro crew e del loro pubblico.
Inoltre, domani, 25 novembre, collegandosi al sito mtv.it/ondemand, sarà possibile muovere i primi passi all’interno del mondo Dogo grazie a un assaggio esclusivo per il web del primo appuntamento di ‘Club Privè – Ti Presento I Dogo‘.

Le telecamere di MTV seguiranno la vita dei Club Dogo raccontandone senza filtri gli aspetti meno noti, documentandone gli appuntamenti e le relazioni che tutti i giorni ne fanno uno dei fenomeni più interessanti della scena artistica italiana. MTV sarà accanto ai Club Dogo on stage, negli studi di registrazione, ma anche in giro per l’Italia e per una Milano inedita -svelandone i lati meno conosciuti-, e soprattutto nel curioso e colorato mondo del backstage e degli aftershow.
In ‘Club Privè – Ti Presento I Dogo’ emergeranno anche le loro passioni per la moda, per i gioielli, per le moto e le auto, per gli animali (tra tutti, i serpenti), per il calcio giocato sia realmente -da spettatori o da protagonisti- che virtualmente su una consolle.
Si osserverà anche il loro particolare modo di prendersi cura del corpo, tra tatuaggi e lezioni di fitness post serata, e i momenti più privati, vissuti in famiglia o con gli amici, dal pranzo della domenica, ai battesimi, alle serate di karaoke.

Online su mtv.it/clubprive sarà possibile trovare inoltre approfondimenti su ‘Club Privè – Ti Presento I Dogo’ con foto e news aggiornate, mentre su MTV On Demand si potranno riguardare tutte le puntate dello show oltre a contenuti video extra. Su App Store sarà disponibile in download gratuito la app per iPhone Club Privè, per avere sempre a portata di mano il Dogo world!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.