Da oggi in esclusiva su Vevo, il video di Tiziano Ferro de ‘L’Amore è una Cosa Semplice’

Sarà in radio da venerdì 30 novembre ‘L’amore è una cosa semplice’, il brano di Tiziano Ferro che dà il titolo all’album del cantautore che nell’ultimo anno ha conquistato oltre alle classifiche italiane (dove è presente da 51 settimane in Top Ten) anche quelle internazionali.
Il brano è il tema portante del film ‘L’Amore è Imperfetto’, pellicola di Francesca Muci da giovedì nei cinema italiani.

Il video di ‘L’amore è una cosa semplice’, dove compaiono alcune delle scene principali del film, è disponibile in anteprima esclusiva da oggi sulla piattaforma Vevo (in formato HD) e sarà in rotazione televisiva dal 3 dicembre.

“L’amore è una cosa semplice – dice Ferro – è un inno alla felicità, alla gioia di vivere, a chi ci ama davvero, a chi ha condiviso con noi esperienze, viaggi, città. L’amore vero è qualcosa che semplifica la vita, la migliora, la completa. Se non è così non è amore”.

Il brano è inserito in ‘L’amore è una cosa semplice: special edition’ edizione speciale che contiene il 5 volte disco di Platino ‘L’amore è una cosa semplice’, l’album ‘L’amore è una cosa swing’ (sette brani in cui per la prima volta il cantautore dismette i panni di artista pop per indossare quelli di un raffinato interprete swing), e la traccia Cd Rom (PC, Mac) ‘Trama sintetica di una giornata storica’, il documentario che racconta il dietro le quinte del Concerto allo Stadio Olimpico di Roma durante il quale Tiziano si è esibito davanti a oltre 50.000 fan.

Vevo, piattaforma leader al mondo per contenuti video e intrattenimento musicale, è disponibile dal 15 novembre anche in Italia con oltre 50.000 video musicali in alta definizione, concerti live e una programmazione musicale tutta nuova con artisti del panorama internazionale e nazionale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.