Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da oggi in radio ‘Boom!’, il singolo di debutto del progetto Stylophonic

‘Boom!’ è il primo atteso singolo del nuovo progetto di Stylophonic.
Stefano Fontana, dj di fama internazionale, ha infatti realizzato un album che vede importanti featuring della musica italiana, dal pop al rap, all’indie rock, per un progetto nuovo dal forte sapore internazionale, in uscita dopo l’estate per Carosello Records.

Il primo singolo estratto è ‘Boom!‘, in radio dal 12 luglio, con il featuring di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro ha, infatti, prestato la sua inconfondibile voce per uno dei brani più esplosivi dell’album, firmandone anche il testo.
Sangiorgi, che il 13 e il 16 luglio insieme ai Negramaro si esibirà nei due concerti-evento previsti allo stadio di San Siro e all’Olimpico di Roma, commenta così il suo contributo al progetto con Stylophonic:

“Perchè il mondo continui a girare nel verso giusto è indispensabile che si muova sul beat perfetto. Stefano Fontana ce l’ha sempre tra le mani, pronto a far esplodere la danza… Boom!!!”.

Stefano Fontana, dj milanese ma conosciuto in tutto il mondo (è uno dei nomi più richiesti del circuito clubbing cosmopolita, dall’Inghilterra a Ibiza, da Mykonos alla Francia, senza dimenticare i Magazzini Generali di Milano da dove partono le sue sperimentazioni), è noto al grande pubblico anche per i suoi successi internazionali (tra cui ‘If Everybody In The World Loved Everybody In The World’, ‘Pure Immagination’), per i brani prodotti per importanti campagne pubblicitarie (‘Dancefloor’ per D&G Time, ‘Oh My Gold’ per Citroen C3 Gold) e per aver co-prodotto l’album ‘Buon Sangue’ di Jovanotti e scritto, assieme a Lorenzo, il singolo ‘(Tanto)³’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.