Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da oggi in radio ‘Il Meglio Arriverà’, il nuovo singolo dei Finley con Edoardo Bennato

E’ da oggi in rotazione in tutti i network radiofonici ‘Il Meglio Arriverà’, il secondo singolo estratto dal nuovo album ‘Fuoco e Fiamme’ dei Finley, uscito qualche settimana fa per la loro etichetta indipendente Gruppo Randa. Un singolo che vede la collaborazione di uno degli artisti storici del panorama italiano: Edoardo Bennato.

“E’ una chiacchierata tra padre e figlio che ripercorrono in bicicletta le strade dei loro ricordi. Un padre che si lascia il passato alle spalle e un figlio che lo incoraggia a guardare il futuro con occhi di speranza. È un brano folk suonato con chitarra acustica, armonica a bocca e tambourine a richiamare paesaggi mediterranei, mentre la voce del maestro Edoardo Bennato racconta questa bellezza con i suoi occhi da eterno Peter Pan”.

Il video del brano arriverà a fine giugno, su idea del regista Marco Salom (già regista dei video di Ligabue, Elisa e Skin) con la fotografia di Timoty Aliprandi (produzione ANGELFILM).

“Il videoclip di “Il Meglio Arriverà” dei Finley è un viaggio verso l’infinito; una suggestiva barca fantasma in un mare incantato che procede inesorabilmente a vele spiegate verso la libertà. Una rotta ove il tempo appare sospeso, per poter fissare nella mente i migliori ricordi e fare emergere le più ottimistiche aspettative rispetto ai nuovi orizzonti per il futuro”.

Dice Marco Salom. Per dare il loro contributo a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, il 3 luglio i Finley saranno in concerto a Modena (dalle ore 18.00 – Parco Ferrari), in occasione della serata di beneficenza ‘Teniamo Botta!’, insieme a Modà, Emma, Francesco Renga, Nomadi, Stadio e tanti altri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.