Da oggi in radio ‘Il Meglio Arriverà’, il nuovo singolo dei Finley con Edoardo Bennato

E’ da oggi in rotazione in tutti i network radiofonici ‘Il Meglio Arriverà’, il secondo singolo estratto dal nuovo album ‘Fuoco e Fiamme’ dei Finley, uscito qualche settimana fa per la loro etichetta indipendente Gruppo Randa. Un singolo che vede la collaborazione di uno degli artisti storici del panorama italiano: Edoardo Bennato.

“E’ una chiacchierata tra padre e figlio che ripercorrono in bicicletta le strade dei loro ricordi. Un padre che si lascia il passato alle spalle e un figlio che lo incoraggia a guardare il futuro con occhi di speranza. È un brano folk suonato con chitarra acustica, armonica a bocca e tambourine a richiamare paesaggi mediterranei, mentre la voce del maestro Edoardo Bennato racconta questa bellezza con i suoi occhi da eterno Peter Pan”.

Il video del brano arriverà a fine giugno, su idea del regista Marco Salom (già regista dei video di Ligabue, Elisa e Skin) con la fotografia di Timoty Aliprandi (produzione ANGELFILM).

“Il videoclip di “Il Meglio Arriverà” dei Finley è un viaggio verso l’infinito; una suggestiva barca fantasma in un mare incantato che procede inesorabilmente a vele spiegate verso la libertà. Una rotta ove il tempo appare sospeso, per poter fissare nella mente i migliori ricordi e fare emergere le più ottimistiche aspettative rispetto ai nuovi orizzonti per il futuro”.

Dice Marco Salom. Per dare il loro contributo a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, il 3 luglio i Finley saranno in concerto a Modena (dalle ore 18.00 – Parco Ferrari), in occasione della serata di beneficenza ‘Teniamo Botta!’, insieme a Modà, Emma, Francesco Renga, Nomadi, Stadio e tanti altri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.