Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Da oggi in radio ‘Tu Mi Porti Su’, il singolo scritto da Jovanotti per Giorgia!

Da quest’0ggi, venerdì 13 Aprile, sarà possibile ascoltare in radio ‘Tu Mi Porti Su’, il nuovo singolo di Giorgia che porta la firma di Jovanotti, incluso nell’album ‘Dietro Le Apparenze’. Il fortunato album della cantante romana è uscito da ben 8 mesi, ma ancora ha da svelare delle nuove emozioni che ha portato questo viaggio verso il futuro, intrapreso dall’artista.
‘Dietro le Apparenze’ ha sfornato ben 4 singoli di successo: l’ultimo ‘Dove Sei’, ‘Inevitabile’ in duetto con Eros Ramazzotti, ‘E’ l’Amore che Conta’ scritta da Busbee (che ha scritto brani anche per Katy Perry, Anastacia e Timbaland) e l’apripista ‘Il Mio Giorno Migliore’, diventata una hit dell’estate 2011. E questa dolcissima ‘Tu Mi Porti Su’ vuole seguire il successo dei suoi predecessori, e ne ha tutte le carte in regola.

Ed ovviamente prosegue per Giorgia il ‘Dietro Le Apparenze Tour’, che dopo il successo delle date di marzo, continua nei migliori teatri e palasport di tutta Italia:
Le date di APRILE
– il 20 EBOLI(SA) – PALA SELE
– il 21 PESCARA(PE) – PALA GIOVANNI PAOLO II
– il 24 BIELLA (BI) – LAURETANA FORUM
– il 26 VARESE(VA) – PALA WHIRLPOOL
– il 27 SAINT VINCENT(AO) – PALAIS Festival BABEL

Le date di GIUGNO
– il 25 ROMA(RM) – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
– il 26 ROMA(RM) – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Giorgia tiene in mano con sicurezza lo show, accompagnata da una band di altissimo livello capeggiata dall’insostituibile bassista e direttore artistico Sonny T. con Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.